
Vi sopraggiungono alcuni problemi e vi risulterà insolitamente gravoso darvi da fare per risolverli. Non disperate e tentate delle vie alternative. Riflettete, però, anche a quanto forte siete turbati, nella persona e nell'effettivo, dal problema. Probabilmente la miglior cosa da fare è semplicemente aspettare e lasciar che i problemi si risolvano da soli.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Comunicazione più difficileOggi non siete in buona sintonia con gli altri. Venite sempre fraintesi e considerate il comportamento altrui inaccettabile. Questo non è assolutamente il momento di incontrarvi con le persone, di cui non avete mai potuto sopportare i capricci. Rimandatene quindi ad un altro momento le visite o gli incontri. Sfruttate la giornata odierna per ravvedervi e riflettere su voi stessi.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Una provaUna prova importante è imminente. Siate fiduciosi ed abbiate fiducia nella vostra capacità. Non lasciatevi distogliere dalle vostre convinzioni a causa delle opinioni degli altri, ma sfruttate il confronto per potenziare e consolidare le argomentazioni a favore della vostra posizione. Probabilmente scoprirete persino anche l'una o l'altra possibilità di miglioramento.